Home Televisione

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: nuovo flirt per Gemma!

CONDIVIDI

gemma-marco-trono-over

Venerdì 28 novembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Come al solito la puntata si apre con uno sfogo di Gemma Galgani, la quale ha ribadito di essere stata per le continue critiche da parte degli opinionisti, aggiungendo addirittura che quel che le si sta toccando sia “l’intera costruzione” della sua esistenza.

In studio arriva però Fausto, dicendo di essere un ammiratore della dama, aggiungendo di apprezzare tutto di lei: eleganza, gentilezza e capacità di difendersi da critiche e da attacchi.

Tina dopo le parole del cavaliere lo invita ad approfondire la conoscenza con la Galgani e lui ha affermato di essere disposto a recarsi a Torino addirittura a piedi per lei!

Maria richiama all’attenzione la storia tra Marco e Gemma, soprattutto la rabbia di Gemma dopo aver sentito Marco dire di aver avuto problemi psicofisici a casa sua.

Secondo l’opinionista Marco non ha mai avuto interesse per Gemma, in più con il passare del tempo secondo lei il cavaliere ha capito che Gemma non rappresentava il suo tipo di donna.

In studio entra Marco, il quale confessa di seguire Gemma da molto tempo, inoltre aggiunge che desiderava una donna proprio come lei al suo fianco. A quanto pare, però, con la frequentazione Gemma ha deluso le sue aspettative capendo che solo lui aveva voglia di innamorarsi mentre Gemma no.

In puntata si scopre che Marco manda ancora dei messaggi a Gemma, ma confessa di farlo solo in segno di amicizia.

Intanto in studio per Gemma si presenta Cesare, il quale ha confessato di avere un profondo interesse per la torinese che ha accettato non solo di ballare con lui, ma anche di conoscerlo meglio.

Sara Fonte