Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis: contro tutto e tutti per Andrea!

CONDIVIDI

andrea-damante-giulia

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea sta partecipando al Grande Fratello Vip, ma nonostante Giulia abbia più volte affermato di fidarsi del compagno e di essere serena, la ragazza si è comunque scontrata con alcune gieffine.

La De Lellis continua a seguire e difendere il fidanzato in ogni occasione, così nelle ultime ore ha dedicato dei messaggi ad Elenoire e Bettarini, i quali si sono allontanati da Andrea Damante.

Giulia ha affermato: “Elenoire sei f**a, giustissima, tutto quanto ma sei pesante! Non ti si può dire niente, neppure una battuta”.

La fidanzata di Damante ha poi continuato: “Bettarini, invece, è stato una grande compagnia per Andrea. Ma è un po’ chiacchierone, Stefano dovresti essere più trasparente“.

Per quanto riguarda la prossima nomination, la De Lellis ha dichiarato: “Mi auguro che questa settimana esca Mariana Rodriguez. Non ho nulla contro di lei, è carinissima ma la Marini mi fa ridere. È troppo divertente”

Sara Fonte