Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Terremoto, le testimonianze dall’Appennino: crepe enormi ovunque, viabilità compromessa

Terremoto, le testimonianze dall’Appennino: crepe enormi ovunque, viabilità compromessa

Sul terremoto continuano ad arrivare delle notizie drammatiche, correlate da fotografie, da tutte le parti del centro Italia. “Io sono a Fano, dove vivo, ma mi dicono che ci sono stati crolli, che e’ un disastro! Si e’ aperta la terra, c’è fumo, un disastro” scrive il sindaco di Castellammare Sant’Angelo sul Nera.

strade

“Le strade saranno chiuse”. ”Spero che i testoni che erano rimasti a Santangelo si siano spostati nella notte” ha sstenuto il sindaco. Chiusura delle strade a Salaria, per crepe ovunque. Molte le zone che sono state bloccate.
Ci sono problemi di viabilità dappertutto. La viabilità è fortemente compromessa, per gli aiuti bisogna muoversi attraverso i canali istituzionali per non intasare le strade.
In particolare il ponte sulla Salaria a Pescara del Tronto, già danneggiato dopo il sisma del 24 agosto è definitivamente venuto giù” ha detto il capo della protezione civile, Fabrizio Curcio.