Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: si scaglia contro le fan!

CONDIVIDI

eleonora-uomini-e-donne

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la bellissima Eleonora Rocchini, fidanzata dell’ex tronista Oscar Branzani, entrambi divenuti noti durante l’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

I due sono molto seguiti e amati dai fan, i quali li ricambiano con affetto e gratitudine, dimostrando sempre molta disponibilità nei loro confronti.

Eleonora e Oscar convivono insieme a Firenze, dimostrando di essere ogni giorni più innamorati e felici, nonostante le difficoltà ed i litigi.

A quanto pare però l’affascinante ex tronista, venerdì ha postato una foto a casa sua mentre si rilassava con un bagno nella vasca, dando il via ad una serie di messaggi da parte delle fan.

A quanto pare Eleonora non ha affatto apprezzato i commenti accaniti delle fan, così ha replicato: “Tutte in calore, che gioie mi date”. Per poi aggiungere: “È un ragazzo in vasca, mica c’ha roba di fuori eh! Se non avete mai visto niente questo non è un mio problema”; “Posso dire benissimo che la stagione delle gatte morte è finalmente aperta”.

Come reagirà Oscar Branzani alla gelosia mostrata da Eleonora Rocchini?!

Sara Fonte