Home Spettacolo Gossip Grande Fratello Vip: lite tra Damante e Casalegno, Elenoire in lacrime

Grande Fratello Vip: lite tra Damante e Casalegno, Elenoire in lacrime

casalegno

Dopo la lite di settimana scorsa con Valeria Marini, Elenoire Casalegno si è trovata coinvolta in un’altra serie di accuse, questa volta da parte del tronista Andrea Damante.

Se la scorsa settimana la speaker radiofonica aveva trovato l’appoggio di Stefano Bettarini sulle accuse della Marini (Valeria le contestava il fatto di farla apparire come soggetto negativo della casa per eliminarla), questa volta si è trovata nel bel mezzo di un processo: tutto è iniziato quando Damante l’ha accusata di essere falsa e di non fare niente se non con il fine di vincere il programma. Elenoire ha reagito alle offese del tronista violentemente rimandandole al mittente, ma la dura reazione della Casalegno non è passata inosservata ed altri componenti della casa si sono schierati dalla parte di Andrea, il quale, ottenuto il favore degli altri, le ha rinfacciato di avere provato un sadico piacere quando la sua fidanzata battibeccava con le Mosetti (lei e Bettarini sono stati inquadrati mentre ridevano della pochezza della discussione).

L’accusa di essere una sadica e meccanica pianificatrice non è piaciuta a Elenoire che è scoppiata in lacrime minacciando a gran voce di lasciare la casa. Intanto questa sera una tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez sarà obbligata a lasciare il Grande Fratello Vip.