Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Incidente nel modenese: madre incinta muore sul colpo

CONDIVIDI

madre-con-bambino

Tragico incidente nel modenese avvenuto nella notte tra ieri e oggi: una donna di 28 anni, incinta, si è andata a schiantare contro una macchina che procedeva in direzione opposta.

La giovane madre viaggiava a bordo della sua Fiat Panda sulla Strada Provinciale 13 in direzione Campogagliano, improvvisamente qualcosa le ha fatto perdere il controllo del veicolo facendola schiantare contro una Kia Picanto che viaggiava in senso contrario. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un volante dei carabinieri ed una dei vigili urbani per bloccare la circolazione, così da permettere ai soccorsi di estrarre le vittime dalle lamiere e portarle in ospedale. Per la giovane madre non c’è stato nulla da fare, la ragazza, infatti, in seguito al violento urto è morta sul colpo portando con se anche il bambino in grembo, il guidatore della Kia (un ragazzo di 23 anni) è stata invece portata d’urgenza in ospedale, per lui gravi contusioni ma escluso il pericolo di vita.

Ancora al vaglio delle autorità la dinamica dell’incidente, sull’asfalto non sono state trovate tracce di frenate, il che potrebbe significare che la ragazza fosse distratta oppure che abbia accusato un improvvisa sonnolenza. Nei prossimi giorni, non appena si sarà ripreso dai traumi riportati, i carabinieri andranno in ospedale per interrogare l’autista sopravvissuto allo scontro che è stato fatale alla giovane madre ed al figlio non ancora nato.