Home Tempi Postmoderni Come prendere casa? Basta trovare chi vi regali 20 Iphone

Come prendere casa? Basta trovare chi vi regali 20 Iphone

iphone-87s-54

Un nuovo ingegnoso modo di assommare considerevoli somme di denaro arriva dalla Cina: una ragazza è riuscita a guadagnare 15 mila euro dalla vendita di 20 i phone 7, dove sta l’ingegno? La giovane Xiaoli è riuscita a fidanzarsi con venti ragazzi contemporaneamente e ad ognuno di essi ha chiesto in regalo il nuovo modello di I phone, dopo averli ottenuti, li ha rivenduti in cambi di 15 mila euro ed ha usato il denaro per pagare l’acconto di un appartamento.

Dopo il successo del trade commerciale Xiaoli ha pubblicato la sua storia sul social network cinese ‘Weibo‘ ricevendo in pochissimo tempo un numero record di commenti con l’hashtag “20 cellulari per una casa“. Il successo di questa incredibile storia ha suscitato l’interesse del quotidiano britannico ‘Metro.co.uk‘, dove i lettori si sono suddivisi tra chi condanna la condotta amorale della ragazza che ha preso in giro 20 ragazzi per ottenere il suo scopo e chi commenta con stupore ed ammirazione la notizia, non sono poche, infatti, le ragazze che scrivono di avere difficoltà a trovare un ragazzo, figurarsi venti disposti a regalare un cellulare di quel prezzo.

Insomma Xiaoli è diventata l’idolo delle ragazze di tutto il mondo, attenzione ragazzi, prima di regalare un Iphone alla vostra nuova fiamma controllate di essere gli unici.