Prima o poi tutti mollano la presa, e pare stia accadendo anche al Principe Harry, considerato ormai da anni lo scapolo d’oro del Regno Unito, il principino potrebbe non essere più single.
Secondo il tabloid britannico Sunday Express ha perso la testa per una avvenente attrice americana, la splendida Meghan Markle, di tre anni più grande di lui. I due si frequenterebbero da maggio, con sommo dispiacere di Kate e William. Meghan, a cui, pare non piaccia molto, la nuova cognatina.
Dopo tante bionde, Harry si sia proprio innamorato di una bruna. La fortunata Meghan Markle, è protagonista nella serie tv di successo “Suits”. Pare che il Principe l’abbia conosciuta lo scorso maggio a Toronto, dove si trovava per promuovere gli ‘Invictus Games’, i giochi olimpici per i reduci di guerra, e l’attrice era in città per delle riprese.
Dopo quell’incontro la Markle, sposata e separata, è stata avvistata nel parco reale di Wimbledon e successivamente a Buckingham Palace. Secondo il tabloid il principe vorrebbe proteggere la sua storia per non spaventare l’attrice, la domanda che tutta l’Inghilterra si pone è quando entrerà nelle grazie di Kate e William, ed avrà così la benedizione Reale per entrare nel magico mondo opulento del palazzo d’Inghilterra