Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

17enne esce dalla discoteca e viene coinvolto nello scontro di due auto: morto sul colpo

0
CONDIVIDI

Morire a 17 anni, coinvolto nello scontro fra due auto all’uscita della discoteca, e senza essere soccorso. La città di Casoria è sotto choc per la morte di un ragazzo di soli 17 anni, Alfonso Pernasilio. Il giovane era andato con gli amici in discoteca, nel locale Living, a Varcaturo. Appena uscito dal locale, è rimasto vittima dello scontro fra due auto, una Fiat Punto ed una Fiat 126.

alfonso

La prima ricostruzione dell’incidente permette di capire che la Fiat 126 procedeva molto velocemente, in direzione Giugliano, quando ha fatto testacoda sfiorando una comitiva di ragazzi che si trovava fuori dal Living e colpendo proprio Alfonso. Dopo l’incidente i conducenti e passeggeri della Fiat 126 sono usciti dall’auto, hanno avuto una breve collocazione con gli amici del giovane rimasto ucciso e sono fuggiti a piedi.

Non sono stati ancora rintracciati coloro che si trovavano sull’auto pirata, però le videocamere del negozio vicino al locale possono aiutare a ricostruire la vicenda e ad assicurare alla giustizia i pirati della strada che hanno tolto la vita ad un ragazzo di 17 anni. Da poco la famiglia del giovane aveva perso anche lo zio del 17enne, ed adesso l’altra tragedia. L’intera cittadina di Casoria è scioccata per la perdita del ragazzo, un giovane solare, simpatico, ricordato con affetto e che ha perso la vita in quella che avrebbe dovuto essere una serata spensierata con gli amici.