Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Amore clandestino: la donna muore e la tragedia fa venire a galla...

Amore clandestino: la donna muore e la tragedia fa venire a galla tutto

Un quotidiano locale Il Gazzettino, ha raccontato la tragedia locale che ha colpito una donna che  si è sentita improvvisamente male durante un incontro amoroso e purtroppo è morta poco dopo, a causa di un infarto.

appartati-i-nauto-300x225

La donna pare si fosse appartata  nel bosco con l’amante, ed è deceduta dopo aver avuto un malore, la tragedia nei boschi del Feltrino, in provincia di Belluno. La relazione clandestina tra i due è emersa dopo la tragedia.

Doveva essere un incontro di passione segreto e libero,  lontano da sguardi indiscreti, ma purtroppo  l’appuntamento in quei boschi tra due amanti veneti della provincia di Belluno, si è trasformato in una triste tragedia.  Sempre secondo il racconto del giornale, i due si erano dati appuntamento in auto e si erano recati insieme , senza destare sospetti,  nei boschi del Feltrino probabilmente per consumare un rapporto. Ad un certo punto però la donna ha iniziato a sentirsi male e in pochi minuti ha perso i sensi.

L’uomo ha cercato di rianimarla, ma dopo aver capito la gravità della situazione ha prontamente  allertato i soccorsi raccontando l’accaduto. Purtroppo i due si trovavano in una zona molto  isolata e i sanitari del Suem hanno faticato non poco a trovarli nonostante le spiegazioni dell’uomo.  La donna è stata perentoriamente trasportata d’urgenza in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale dove però, ne  è stato dichiarato il decesso poco dopo. La relazione clandestina tra la donna, sposata e con figli, e l’uomo è venuta alla luce in concomitanza con la tragedia.