Un quotidiano locale Il Gazzettino, ha raccontato la tragedia locale che ha colpito una donna che si è sentita improvvisamente male durante un incontro amoroso e purtroppo è morta poco dopo, a causa di un infarto.
La donna pare si fosse appartata nel bosco con l’amante, ed è deceduta dopo aver avuto un malore, la tragedia nei boschi del Feltrino, in provincia di Belluno. La relazione clandestina tra i due è emersa dopo la tragedia.
Doveva essere un incontro di passione segreto e libero, lontano da sguardi indiscreti, ma purtroppo l’appuntamento in quei boschi tra due amanti veneti della provincia di Belluno, si è trasformato in una triste tragedia. Sempre secondo il racconto del giornale, i due si erano dati appuntamento in auto e si erano recati insieme , senza destare sospetti, nei boschi del Feltrino probabilmente per consumare un rapporto. Ad un certo punto però la donna ha iniziato a sentirsi male e in pochi minuti ha perso i sensi.
L’uomo ha cercato di rianimarla, ma dopo aver capito la gravità della situazione ha prontamente allertato i soccorsi raccontando l’accaduto. Purtroppo i due si trovavano in una zona molto isolata e i sanitari del Suem hanno faticato non poco a trovarli nonostante le spiegazioni dell’uomo. La donna è stata perentoriamente trasportata d’urgenza in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale dove però, ne è stato dichiarato il decesso poco dopo. La relazione clandestina tra la donna, sposata e con figli, e l’uomo è venuta alla luce in concomitanza con la tragedia.