Home Televisione

Andrea e Giulia di nuovo insieme: Damante fuori dal GF!

CONDIVIDI

bettarini e andrea damante

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo due volti divenuti noti grazie al famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5, Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Damante e Giulia De Lellis, i quali continuano giorno dopo giorno a dimostrare la veridicità del loro amore.

Andrea ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la quale si è conclusa per lui ieri dopo essere stato eliminato dal pubblico durante la messa in onda della semifinale.

Ancora una volta si è ritrovato al centro di critiche e polemiche, infatti sono stati in molti a non capire il suo gesto nei confronti di Stefano Bettarini.

Lo stesso Alfonso Signorini si è rivolto a Damante dicendo: “Prima lo volevi finalista ora lo scegli come tuo sfidante al televoto? O non hai capito bene o non lo capisco!”

Subito dopo anche Bettarini si è detto deluso dall’amico, affermando:  “Sono deluso perchè per me le parole dette e quelle espresse occhi negli occhi valgono fino alla fine!”, seguito da altre critiche provenienti dallo studio del Grande Fratello.

Intanto Andrea ha affermato di avere la coscienza pulita, adesso è felice soprattutto dopo aver abbracciato e baciato la sua dolce Giulia.

Sara Fonte