Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Bimba con occhiaie e viso stanco: ma il significato di questa foto...

Bimba con occhiaie e viso stanco: ma il significato di questa foto è completamente un altro

Sguardo spento, occhi circondati dalle occhiaie, la foto di questa bella bimba non sembra proprio il ritratto della salute: dov’è la spensieratezza e gioia tipica di quest’età? Ma la foto di Lainie, 7 anni, ha tutto un altro significato. La bambina, la più grande di cinque fratelli, ha deciso di scattare questa foto perché voleva vincere la miglior maschera di Hallowen.

bimba

Proprio così: nel tentativo di essere originale, la bambina ha voluto partecipare al concorso per la migliore maschera di Hallowen travestendosi da mamma… super indaffarata, proprio come la sua. Una scelta molto originale, non c’è che dire. Lainie, vedendo la mamma sempre di corsa fra pannolini da cambiare, bambini da portare a scuola e sicuramente poche ore per dormire, ha pensato bene di trasformare la tenuta da “super mamma” in una spaventosa maschera di Hallowen.

Ed eccola così comparire con la felpa rosa e gli occhi un po’ cerchiati di viola, a ricordare che la mamma non dorme abbastanza. Non sappiamo se la bambina ha vinto o meno il concorso della miglior maschera che la sua scuola aveva organizzato, ma di sicuro la sua foto è diventata virale dopo che l’amica della mamma ha condiviso il curioso scatto di Hallowen sulla bacheca del proprio profilo Facebook.