Home Televisione Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante: a difenderlo ci pensa la Mennoia!

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante: a difenderlo ci pensa la Mennoia!

bettarini e andrea damante

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo uno degli ex tronisti più amati del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta proprio di Andrea Damante, quale ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la quale si è conclusa per lui ieri dopo essere stato eliminato dal pubblico durante la messa in onda della semifinale.

Ancora una volta si è ritrovato al centro di critiche e polemiche, infatti sono stati in molti a non capire il suo gesto nei confronti di Stefano Bettarini, quest’ultimo ha infatti dichiarato: “Sono deluso perchè per me le parole dette e quelle espresse occhi negli occhi valgono fino alla fine!”.

Quelle di Bettarini non sono state le uniche critiche ricevute da Andrea, infatti a remargli contro è stato anche Alfonso Signorini e altri personaggi all’interno dello studio del Grande Fratello.

Però c’è anche chi sta ancora dalla sua parte, tra questi ritroviamo proprio Raffaella Mennoia,  redattrice del programma Uomini e Donne, la quale dopo aver appreso la notizia dell’eliminazione di Andrea ha postato il seguente messaggio: “…Non seguo il GF ma mi dicono che stanno attaccando il Tranqui??? Chi fu?? Ma poi mi sfuggono le opere di questi che criticano per Uomini e donne… giuro!!…”

Sara Fonte