Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, Vian Ventura: le previsioni sulla scelta di Riccardo!

CONDIVIDI

riccardo martina uomini e donneAd attirare l’attenzione nelle ultime ore è stata Vian Ventura, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

L’ex corteggiatrici dopo poco tempo dalla sua eleiminazione ha affermato: “Credo che sarà proprio Martina la sua scelta ma credo anche che Riccardo dovrebbe uscire da solo perché non ha le idee chiare. Sembra un ragazzino sognatore che in realtà non ha alcuna intenzione di prendere le cose sul serio!”

Vian ha poi continuato: “Il modo in cui Martina mi ha definita mi ha dato fastidio perché so di non essere tamarra, ma ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Io di lei credo stia perdendo tempo dietro a Riccardo perché lui merita una ragazzina come Camilla Mangiapelo! Comunque sì, penso che Martina si sentisse sul piedistallo, ma ora sta scendendo con l’arrivo della nuova ‘reginetta’”

Riferendosi a Camilla ha concluso dicendo: “È una ragazzina! Rispetto Martina che è più matura, lei invece è arrivata già decisa e troppo convinta! Ma essere così le rovina solo l’immagine, soprattutto perché è una bella ragazza. Troppo arrogante ma spero che sia solo scena e non sia realmente così, perché fossi io l’uomo e lei la mia ragazza non la sopporterei!”.

Le previsioni di Vian saranno quelle giuste?!

Sara Fonte