Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Milano, il 28enne finito sotto il tram non ce l’ha fatta: cordoglio per il giovane imprenditore

CONDIVIDI

Si chiamava Matteo Mevio il 28enne che giovedì 20 ottobre, a Milano, aveva avuto un grave incidente stradale: era finito sotto un tram con la sua moto, e fino ad adesso era rimasto in ospedale, una lotta di dieci giorni per cercare di sopravvivere ai gravissimi traumi che l’incidente gli aveva causato. Le condizioni di Matteo venivano costantemente aggiornate sul social dall’amico Davide Cancelli, che ieri pomeriggio ha scritto: “Purtroppo Matteo ha avuto un drastico peggioramento delle attività cardio–respiratorie. La situazione è molto grave e critica”.

matteo

Matteo non ce l’ha fatta. Ieri sera, poco prima delle 22, ha tirato l’ultimo respiro. Troppo gravi le ferite che il tram gli aveva procurato. Su Facebook appare il messaggio: “Nostro fratello si è spento. Grazie a tutti per questi giorni intensi e di dolcezza. La nostra vicinanza ora rimane per la dolce mamma Antonella che ha combattuto assieme al figlio una battaglia durissima”.

Il ragazzo aveva aperto una pizzeria di grande successo a Milano. A San Siro, durante la partita prima del Milan e poi dell’Avellino, erano apparsi numerosi striscioni dei tifosi che facevano il tifo per Matteo, augurandogli di tenere duro e di rimettersi.
Ieri è arrivata la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire.