Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Parma, giovane nigeriano trovato morto in Via Gobetti: ha il cranio fracassato

Parma, giovane nigeriano trovato morto in Via Gobetti: ha il cranio fracassato

viagobetti

E’ stato rinvenuto a Parma, con una profonda ferita alla testa, il corpo senza vita di un giovane nigeriano di 22 anni.

Il ritrovamento è avvenuto la scorsa notte: il corpo del giovane era riverso sul marciapiede in Via Gobetti, a Parma, una strada laterale di Via San Leonardo. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che dopo le prime indagini sul corpo senza vita hanno parlato di “cranio fracassato”.

Una ricostruzione che ha trovato conferma anche nelle ispezioni operate dalle forze dell’ordine: il giovane nigeriano 22enne presenterebbe un pesante trauma cranico. A pochi passi dal corpo senza vita del ragazzo c’era anche la sua bici. I residenti del quartiere hanno riferito alla polizia di aver sentito delle urla da parte di persone che stavano litigando: sempre stando ai racconti degli abitanti di Via Gobetti, la zona sarebbe spesso frequentata da spacciatori. Motivo per cui i residenti si sono detti ‘esasperati’ e hanno chiesto più controlli.

L’ipotesi più probabile è che il giovane nigeriano fosse protagonista di un alterco con un’altra persona: il litigio sarebbe sfociato in aggressione, e quindi in tragedia.

Tuttavia, le forze dell’ordine non escludono ancora del tutto l’ipotesi che il 22enne sia rimasto vittima di un tragico incidente mentre si trovava alla guida della sua bicicletta.