Home Televisione Tina Cipollari dopo Pechino: nuovi progetti in vista!

Tina Cipollari dopo Pechino: nuovi progetti in vista!

tina-cipollari.

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è la nota opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

E’ risaputo che l’opinionista abbia un carattere piuttosto particolare, o la si ama o la si odia, difficile trovare mezze misure con persone come Tina, ma se spesso viene criticata, sono anche molti a stimarla ed apprezzarla per il suo modo di fare.

Negli ultimi mesi sono state molte le novità che hanno riguardato l’opinionista, infatti dopo l’esperienza a Pechino Express oltre al suo cambiamento ha dovuto affrontare una lunga crisi sentimentale con il marito.

A quanto pare Tina è pronta per una nuova avventura televisiva, lei stessa ha affermato: “Oltre a Uomini e donne tornerò presto in tv con un nuovo programma su Mediaset, ancora top secret…“.

L’opinionista ha poi confessato di amare programmi più dinamici, dicendo: “Gli altri reality sono noiosi, mi ci vedi chiusa nella casa del Grande Fratello a non fare nulla e sopportare le altre persone? Non ce la farei. Così come l’Isola, andrei contro la mia natura. A Pechino si viaggia, si conosce il mondo e si fa anche del bene”. 

C’è chi ha pensato che per partecipare a Pechino abbia dovuto chiedere il permesso a Maria De Filippi, lei ha smentito dicendo: “Non ho chiesto nessun permesso a Maria, semmai un consiglio come faccio spesso quando si tratta di tv. E lei era entusiasta: “E’ il tuo programma, vai perché è un’esperienza fantastica che devi fare”.

La Cipollari ha ammesso che tornerebbe volentieri a Pechino, ha infatti concluso dicendo: “Se ci chiamano lo rifaremo di sicuro! Pechino fa bene alla salute!”.

Sara Fonte