Home Tempi Postmoderni Curiosità

Un nuovo mostro più grande di Loch Ness avvistato in Alaska

0
CONDIVIDI

Fatti da parte  Loch Ness!  Sembra ci sia  un nuovo mostro che  ha quasi ottenuto 550.000 visualizzazioni su Facebook. Un nuovo mostro di tendenza, virale (clicca qui e vedi il mostro).
58188b0ec461888e4d8b4657


Nuovi straordinari filmati mostrano quello che sembra una creatura acquatica raccapricciante, ed è stata presa il 18 ottobre a Chena River dell’Alaska da due proprietari terrieri: Craig McCaa e Ryan Delaney.

Secondo il signor  McCaa, l’animale strisciante era di circa 3,5-4,5 metri di lunghezza e ha  serpeggiato avanti e indietro non appena sotto la superficie dell’acqua per alcuni minuti (clicca qui e vedi ancora il mostro).

“Ha chiaramente una coda lunga e  ondeggiante, con gui riesce a rompere l’acqua ghacciata, una testa grande, si può distinguere la forma attraverso l’acqua,  a sinistra della testa si possono notare le pinne, si tratta di un pesce enorme “ ha  commentato uno spettatore YouTube del fenomeno.

“Forse ci sono mostri congelato nel ghiaccio che stanno per scongelarsi … questo sembra  coperturo di glassa!”  ha commentato  un altro.

Può darsi che  ‘Nessie‘ sia  fuggito dalla Scozia nel timore di ciò che riserverà il  post-Brexit  in questo fiume, o il  mostro è un nativo dell’Alaska, e  il Nord America ha una nuova bestia misteriosa  al fianco dello storico  Big Foot.

Ma questo non è il primo episodimo, la prima volta che è stata avvistata una creatura acquatica misteriosa al di fuori della Scozia. Ricordiamo il  ‘Verme Gigante‘  in vacanza in un lago in Islanda nel 2012.