Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo Vietnam: incendio nella capitale distrugge un palazzo. 13 i morti, 5 ore...

Vietnam: incendio nella capitale distrugge un palazzo. 13 i morti, 5 ore per dominare le fiamme

L’ ANSA ne ha appena dato notizia, è accaduto in Vietnam dove un  incendio in bar Hanoi ha provocato  13 morti.
I pompieri hanno impiegato cinque  ore per spegnere fiamme,propagatesi a edifici limitrofi, la situazione stava diventando davvero preoccupante, ma per fortuna le fiamme sono state placate.

epa05612777 General view from the street after a fire broke out at a karaoke bar in Hanoi, Vietnam, 01 November 2016. The fire broke out at the eight-story karaoke bar in downtown Hanoi and spread to three neighboring buildings. 13 were killed in the fire, according to media reports. EPA/STR

Un incendio scoppiato all’interno di un bar per il karaoke nella capitale del Vietnam, Hanoi, e  si è propagato poi negli edifici adiacenti. Putroppo non si è potuta evitare la strage,  il cui bilancio che  per ora è stato verificato è di  almeno 13 morti.

Lo rivelano i media vietnamiti, che sottolineano la grandezza dell’incendio e la furia devastante che ha attraversato il palazzo, e di come i vigili del fuoco abbiano impiegato circa cinque ore per avere la meglio sulle fiamme, che hanno colpito i  diversi locali affollati.

Finora sono stati recuperati 13 cadaveri. Stando alle prime informazioni, l’incendio sarebbe partito da un cortocircuito, colpevole l’insegna elettrica del locale per il karaoke, una banale dimenticanza, distrazione del controllo della struttura elettrica, o forse un guasto.

Si può notare nella foto come nela parte superiore al Bar Karaoke, siano stati prepotentemente devastati e inceneriti i piani superiori almeno fino al quarto. Una tragedia davvero brutta che ha reso il giorno molto triste nella capitale.