Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Benevento, trovata morta in casa una 25enne. Si ipotizza soffocamento.

CONDIVIDI

Tragica vicenda oggi nella Città delle Streghe: Benevento. Il capoluogo Sannita è protagonista di una tragedia su cui stanno ancora indagando le Forze dell’Ordine.polizia-696x522

Gli agenti della Questura di Benevento, nel primo pomeriggio, sono intervenuti in Vico Papa Vittore III, nei pressi di piazza Piano di Corte, in pieno centro storico dove è stata ritrovata in un’abitazione della zona, il corpo senza vita di una 25enne del luogo B.D.P.

La giovane, laureata in moda e design, pare sia  figlia di due noti professionisti del capoluogo sannita, padre  medico, la madre  funzionario in servizio presso il Comune di Benevento, che ha lanciato per prima l’allarme dopo aver scoperto il corpo della figlia senza vita. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno tentato invano di rianimare la ragazza.

La 25enne sarebbe deceduta per soffocamento. La polizia accanto al corpo della ragazza ha trovato la cinta di un accappatoio che avrebbe utilizzato per legarsela al collo.

Sul posto il sostituto Procuratore di turno Giacomo Iannella, gli agenti della Squadra mobile coordinati dal vicequestore Emanuele Fattori, della Scientifica e della volante della Questura di Benevento ed il medico legale Monica Fonzo.

La salma è stata poi trasferita all’obitorio dell’ospedale Rummo di Benevento a disposizione delle autorità giudiziarie.