Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: un nuovo capolinea?!

CONDIVIDI

valentina-rapisarda-andrea-cerioli-370x261Ancora una volta al centro del gossip una famosa coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famosa talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, i quali dal momento della loro unione hanno sempre dimostrato di amarsi ogni giorni di più nonostante la loro storia non sia nata all’interno del programma.

Infatti, durante il suo percorso a Uomini e Donne, Andrea Cerioli non era sicuro dei sentimenti che provava al punto da tornare a casa senza fare alcuna scelta. Solo dopo esser stato raggiunto da Valentina Rapisarda a casa sua, Andrea ha capito di avere la voglia di conoscerla davvero al di fuori del programma, arrivando addirittura a convivere.

I due hanno affrontato dei momenti di crisi davvero duri in passato, a causa dei quali avevano deciso addirittura di separarsi definitivamente, rimanendo in tale situazione per mesi.

Poco tempo fa i due avevano confermato però il loro ritorno di fiamma, lasciando anche intendere di avere seri progetti per il loro futuro.

Ed ecco che nelle ultime ore tutto è stato messo in discussione, tra i due infatti sembra essere di nuovo crisi, a lasciarlo intendere sono stati i loro profili social.

Ad oggi, infatti, i due non si seguono più su Instagram, oltre ad aver cancellato ancora una volta le loro foto insieme.

Tra Andrea e Valentina è di nuovo finita?!

Sara Fonte