Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante: le parole dopo l’eliminazione!

CONDIVIDI

bettarini e andrea damanteAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo uno degli ex tronisti più amati del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta proprio di Andrea Damante, il quale ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la quale si è conclusa per lui lunedì dopo essere stato eliminato dal pubblico durante la messa in onda della semifinale.

Ancora una volta nelle ultime ore si è ritrovato al centro di critiche e polemiche, infatti sono stati in molti a non capire il suo gesto nei confronti di Stefano Bettarini, quest’ultimo ha infatti dichiarato: “Sono deluso perchè per me le parole dette e quelle espresse occhi negli occhi valgono fino alla fine!”.

Quelle di Bettarini non sono state le uniche critiche ricevute da Andrea, infatti a remargli contro è stato anche Alfonso Signorini e altri personaggi all’interno dello studio del Grande Fratello.

A pochi giorni dall’eliminazione, Andrea Damante ha rotto il silenzio, postando il seguente messaggio su Instagram: “Grazie a tutti immensamente, siete grandi e speciali ancora grazie veramente per il sostegno e per l’affetto durante questa immensa esperienza!!!!! #voisietegrandi#unaavventuraspeciale#graziedicuore#ilmare#ilsole#lorizzonte#alé”

Damante conquistare i suoi fan?!

Sara Fonte