Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Napoli, 90enne trovata morta in casa: rapina finita in tragedia?

Napoli, 90enne trovata morta in casa: rapina finita in tragedia?

Donna morta legata e imbavagliata in casa del Napoletano

E’ stato trovato senza vita, legato e imbavagliato, il cadavere di una donna di 90 anni di Villaricca (Napoli). L’anziana è stata ritrovata morta all’interno della sua abitazione, in corso Europa 77.

Attualmente le forze dell’ordine non sentono di escludere alcuna pista, ma quella che viene ritenuta più probabile dai militari è quella di una rapina ai danni dell’anziana donna sfociata in tragedia.

Sul posto, comunque, sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania (Napoli). A ritrovare il corpo della povera donna, che si chiamava Teresa Cavallone, è stato il marito della figlia, che ha dato subito l’allarme e ha permesso l’intervento delle forze dell’ordine.

L’uomo dopo aver provato a chiamare più volte la suocera senza risposta, si è insospettito e ha voluto verificare di persona lo stato di salute dell’anziana.

Intorno alle 12:45, una volta giunto nell’abitazione della donna situata in corso Europa 77 a Villaricca (Napoli), il genero ha rinvenuto la 90enne a terra, nella camera da letto, i polsi e le gambe legati con nastro adesivo. Per impedirle di strillare le hanno stretto uno straccio sulla bocca, sempre usando il nastro adesivo.

Sull’accaduto stanno indagando i militari di Giugliano in Campania e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna.