Home Tempi Postmoderni

Novelli sposi simulano un rapporto orale nelle foto del matrimonio

CONDIVIDI

BRIDE AND GROOMS CHEEKY WEDDING SEX PIXIl giorno del matrimonio è uno degli eventi cardine della nostra società, marito e moglie subiscono un notevole stress nell’organizzazione per raggiungere un risultato che spesso è sempre lo stesso: damigelle con vestiti uguali, decorazioni floreali, ospiti impettiti e composti in una cornice da sogno.

Seguendo questo trend, si vedono numerosi book fotografici con pose da 1800, gli sposi al centro (lei con il bouquet in mano), i testimoni e le damigelle ai lati e gli invitati dietro in pose serie e composte. C’è una coppia di novelli sposi, però, che ha voluto rompere la tradizione dei book fotografici classici per proporre un idea innovativa e goliardica: in barba alle tradizioni, questi due pionieri hanno proposta al fotografo una posa “Non convenzionale”, il marito di spalle con una bottiglia di Champagne in mano che festeggia bevendo, e la moglie in ginocchio che simula una fellatio.

Nessuno degli invitati era stato informato della decisione della coppia, così, quando hanno visto il book sono rimasti sconvolti da una scelta decisamente audace. In molti li hanno criticati, dicendo loro che si è trattata di una scelta disgustosa ed inappropriata, ma loro sono contenti della loro scelta, anzi la difendono ritenendola una libera espressione del loro modo di essere, queste le parole del marito a ‘Metro.uk’: “Siamo una coppia a cui piace divertirsi ed il nostro matrimonio ha rispecchiato questo lato del nostro carattere. Quella foto in particolare mi è piaciuta, è stato l’unico momento in cui ci siamo sentiti noi stessi e ci siamo riusciti a divertire“.