Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Palermo, terribile incidente stradale: muoiono tre ragazzi, tutti non ancora ventenni

Palermo, terribile incidente stradale: muoiono tre ragazzi, tutti non ancora ventenni

Terribile incidente stradale a Pioppo, frazione di Monreale, provincia di Palermo. L’incidente è avvenuto nella notte, poco prima delle 23, lungo la strada statale 186, fuori Palermo. Sulla macchina coinvolta nell’incidente viaggiavano quattro ragazzi di Pioppo: l’auto, per motivi che ancora non sono stati accertati, è finita improvvisamente fuori strada.

palermo

Lo schianto è stato particolarmente violento: due dei ragazzi sono morti sul colpo, mentre due sono stati portati velocemente al nosocomio in due ospedali del capoluogo. Purtroppo uno di loro è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. A colpire è soprattutto la giovane età delle vittime: tutte non ancora ventenni. A perdere la vita sono stati Giosuè Guardì, 16 anni, Giacomo Guardì, 19 anni, ed Angelo Marceca, 19 anni, che guidava. Il quarto ragazzo è molto grave: è ricoverato in codice rosso, e sta lottando per la vita.

La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita, si sa solo che l’urto è stato davvero molto violento. “L’auto era completamente accartocciata” hanno detto i Carabinieri a riguardo del terribile incidente. Non si esclude che l’incidente sia stato causato dalla velocità particolarmente sostenuta che la macchina potrebbe aver tenuto. Choc a Pioppo per la morte dei tre giovani, una cittadina dove tutti i ragazzi erano abbastanza conosciuti.