Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Clarissa sempre più vicina a Federico!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Clarissa sempre più vicina a Federico!

clarissa_marchese

Torna oggi su canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne, con la seconda parte del Trono Classico, famoso talk show condotto da Maria De Filippi.

Clarissa è uscita con Luca, lui le fa una sorpresa e per lei ci sono il papà e la sorella, la tronista è visibilmente commossa e il papà gli dice che lo attendono in Sicilia. In puntata Clarissa ci tiene a precisare di aver davvero apprezzato il suo gesto.

Subito dopo si vede l’esterna con Simone, il quale tra molte indecisioni decide alla fine di invitarla a Verbania a casa sua, anche se Clarissa si è mostrata seccata per la sua indecisione.

 

In puntata Simone confessa di esserci rimasto male per non essersi sentito apprezzato da Clarissa, così aggiunge anche di non averla pensata durante la settimana.

Per quanto riguarda Federico, i due fanno una gita a Villa Borghese, secondo il corteggiatore lui potrebbe essere il tipo di uomo per lei, subito dopo però si blocca forse a causa di un po’ di imbarazzo.

In puntata, Federico dice di avere la speranza di poter continuare a conoscerla, Clarissa comunque sembra soddisfatta della loro esterna.

Intanto in studio Giuseppe chiede a Clarissa il perché non l’abbia più portato in esterna, ma la tronista dice che poteva fare solo 3 esterne e ha scelto Federico.

Sara Fonte