Home Televisione Michele Cocuzza torna in tv con ‘Buon Pomeriggio!’

Michele Cocuzza torna in tv con ‘Buon Pomeriggio!’

2057_cucuzza

Per anni è stato il conduttore de ‘La vita in diretta‘, contenitore pomeridiano che andava in onda su Rai 1 ogni pomeriggio, adesso, dopo una pausa piuttosto lunga, Michele Cocuzza torna in televisione su ‘Telenorba‘ conducendo insieme a Michela De Gennaro il programma ‘Buon pomeriggio!‘.

Si tratterà di un programma sullo stesso stile de ‘La vita in diretta’ dove i due conduttori introdurranno temi di attualità discutendone insieme ad esperti del settore per dare un’informazione variegata ed approfondita ai propri telespettatori. Se una parte di Buon Pomeriggio! sarà dedicata alla vita di tutti giorni (alimentazione,bricolage, giardinaggio…) il pezzo forte sarà rappresentato dai servizi sul territori, gli inviati faranno il punto della situazione in diretta dai luoghi degli accadimenti.

La novità sara rappresentata dalla rubrica dedicata al wedding, ‘Ieri sposi‘, dove il bravo Michele ospiterà coppie sposate da diverso tempo gli permetterà di descrivere il loro rapporto, porterà indietro la loro memoria al giorno delle nozze e gli chiederà dei consigli per mantenere il rapporto saldo dopo tanti anni di matrimonio.

‘Buon Pomeriggio!’ si concluderà con una rubrica dedicata alla rilettura dei fatti del giorno a cura del giornalista Pino Aprile, il quale cercherà dimostrare come le notizie vengono percepite dal sud del paese.