Home Televisione Uomini e Donne, Ludovica Valli: io e Fabio siamo ancora innamorati!

Uomini e Donne, Ludovica Valli: io e Fabio siamo ancora innamorati!

ludovica-valli

Ad attirare ancora una volta l’attenzione nelle ultime ore è stata proprio Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Tra Ludovica e Fabio è finità da un po’, ma i fan continuano a sperare in un loro riavvicinamento, a quanto pare il loro sentimento è ancora molto forte lei stessa l’ha confermato durante un’intervista.

Ludovica ha affermato di aver partecipato a Uomini e Donne per provare una nuova esperienza, aggiungendo anche che la sua scelta non è stata influenza dalla sorella, Beatrice Valli.

La Valli continua a frequentare alcuni degli ex protagonisti del Trono Classico, tra i quali ritroviamo Andrea Damante, Giulia De Lellis e Silvia Raffaele.

Per quanto riguarda invece Fabio Ferrara, ha affermato di non sa spiegare come sono i rapporti con l’ex fidanzato, ha infatti dichiarato: Quello che sarà, sarà.

Ha poi aggiunto che  entrambi sono molto innamorati. Ludovica riferendosi al tatuaggio fatto per Fabio ha detto di volerlo tenere tutta la vita. 

Ad oggi pare proprio che l’ex tronista abbia molti progetti per il suo futuro, ma non si sa ancora se in questo futuro ci sia incluso anche Fabio.

La Valli ha poi concluso: con Fabio è sempre un “lavoro in corso” , ci sentiamo sempre, non si può cancellare un sentimento così forte, è più forte di NOI!

Sara Fonte