Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calcio femminile, Serie A: la quarta giornata si disputerà Sabato 5 Novembre

CONDIVIDI

Serie A femminile

Per le tre squadre di punta e favorite alla vittoria del tricolore, quali Agsm Verona, Brescia e Fiorentina si prospettano tre gare facili da vincere sulla carta. Giocheranno rispettivamente contro Como 2000, Cuneo e Chieti, tutte neo promosse in Serie A. Le bomber Piemonte, Fuselli e Caccamo saranno pronte a gonfiare nuovamente la rete.

Scontro di rilievo della giornata sarà quello tra Mozzanica e Tavagnacco. Tavagnacco reduce dalla sconfitta contro il Verona di martedì (conclusa 5 a 2 per il Verona) avrà la possibilità di dimostrare il meglio di sé contro le Bergamasche in un match alla pari o quasi. Da prestare attenzione a Clelland (Tavagnacco) che conduce attualmente la classifica marcatori con 6 reti.

Luserna e Jesina reduci da tre sconfitte consecutive si scontreranno invece in una partita alla ricerca dei primi punti stagionali.

Infine Res Roma che ha dato segno di grande volontà di fare bene in questo campionato, giocherà in casa del San Zaccaria. La squadra emiliana si trova ancora senza punti nonostante le scorse partite sono state giocate bene. Sarà la prima vittoria stagionale del San Zaccaria?

A cura della redazione di Calcio Femminile Italiano

SOSTIENI ANCHE TU IL CALCIO FEMMINILE!