Home Televisione Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara: presto genitori?!

Gossip Uomini e Donne, Cristian e Tara: presto genitori?!

Tara-e-Cristian-Galella

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip sono due volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, i quali hanno da poco coronato il loro sogno di diventare marito e moglie.

A quanto pare i due hanno intenzione di trasferirsi in cerca di nuove opportunità lavorative, a rivelarlo è stata proprio Tara al settimane Nuovo: “Da Vicenza ci spostiamo a Milano o a Roma. Abbiamo tirato le somme della nostra vita: se avessimo dovuto scegliere tra lavoro e famiglia tre anni fa, avremmo puntato sulla sfera professionale. Eravamo più giovani e avevamo aspettative diverse. Ora desideriamo la stabilità”.

L’ex corteggiatrice ha poi continuato: “Desideriamo un futuro solido. Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro la cucina e starei ai fornelli tutto il giorno; Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare un affitto a fine mese è molto diverso dal fare qualcosa con passione”.

Tara non nega però la possibilità di tornare in Tv, ha infatti affermato: “Tutto ciò che arriva dalla tv ben venga. Però vorremmo costruire un futuro solido e normale anche lontano dal piccolo schermo”.

A quanto pare i due desiderano presto diventare genitori, Tara conclude infatti dicendo: “Ci stiamo lavorando già dal viaggio di nozze. Ma puntiamo alle vacanze di Natale: staccheremo la spina e saremo più rilassati. Mi accontenterei anche di essere incinta durante le feste del 2017!”

Sara Fonte