Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani: non voglio Tina alle mie nozze!

CONDIVIDI

tina e gemma

Ad attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta la nota dama del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani.

Gemma si è trovata ad affrontare una nuova delusione a causa della rottura con Marco Firpo, del quale ha affermato:  “È stato un incontro inaspettato che si è rivelato turbolento. Un’esperienza che ho vissuto con entusiasmo sebbene frastornata da questa novità così inattesa, per poi continuare: è stata una ventata di aria fresca che, però, si è trasformata in una folata di aria autunnale, ma io ci avevo creduto”.

Gemma durante l’intervista rilasciata al settimanale In Famiglia ha dichiarato: “Il rapporto con Giorgio, anche se non è andato bene, mi ha arricchito. Oggi siamo due personaggi che si incontrano in una trasmissione e questo, ovviamente, mi fa male. È stato molto duro con me. Mi ha colpito la scarsa considerazione che ha avuto della famosa lettera in cui gli spiegavo i miei sentimenti”.

A quanto pare la dama è pronta per andare avanti, augura infatti a Giorgio: “Sarei felice per lui se se trovasse ciò che desidera… Ammesso che sappia davvero che cosa vuole della vita”.

Come tutte le dame presenti in studio, anche Gemma sogna di trovare il compagno della sua vita, ma ha affermato che nel caso riuscisse a sposarsi non inviterebbe Tina CipollariOggi come oggi non potrei invitarla a un mio ipotetico matrimonio. Le lacrime sono parte del mio modo di essere e Tina mal le tollera. Perciò, visto che in momenti così mi commuovo sempre, non la metterei mai in difficoltà facendola assistere ai miei pianti“, facendo trapelare ancora una volta il poco feeling tra le due.

Sara Fonte