Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Roma, incidente sul Raccordo: un morto e due feriti

Roma, incidente sul Raccordo: un morto e due feriti

romaraccordo

Il tragico schianto è avvenuto stamane alle prime luci del giorno sul Raccordo Anulare. A perdere la vita è stato un 90enne, mentre altre due persone sono rimaste ferite.

L’incidente è avvenuto all’incirca alle sei di questa mattina e ha coinvolto quattro auto e un tir sulla carreggiata esterna al chilometro 66 (tra le uscire Montespaccato e Aurelia). La dinamica dello scontro non è ancora chiara.

Sul posto sono giunti immediatamente i mezzi di soccorso: ci hanno pensato i vigili del fuoco ad estrarre il corpo di un uomo dall’interno di una vettura che si era ribaltata.

Dei due feriti, uno ha riscontrato lesioni meno importanti ed è stato medicato sul posto. L’altro, apparso subito più grave, è stato trasportato in ospedale. 

Per permettere i rilievi e rimuovere i mezzi coinvolti è stato chiuso e successivamente riaperto il tratto compreso tra Aurelia e Via del Pescaccio, come confermato anche su Twitter dal profilo di Astral Infomobilità

Per il traffico in entrata alla città, l’Anas ha provveduto alla chiusura temporanea della rampa che da Civitavecchia immette nel Gra. In mattinata si registravano ancora chilometri di coda e, anche per l’orario di punta, le auto sono incolonnate già a partire da Flaminia. Ritardi anche sul trasporto pubblico locale.