Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Tragedia a San Prisco, studentessa 23enne si getta dal balcone il giorno...

Tragedia a San Prisco, studentessa 23enne si getta dal balcone il giorno della discussione della tesi

Si è uccisa a soli 23 anni, il giorno stesso della discussione della tesi di laurea. Una fine tragica quella di Federica Cantiello, studentessa di Caserta nella facoltà di Scienze Sociali Federico II, dipartimento di criminologia. La ragazza, figlia di un agente della polizia penitenziaria, si è lanciata dal balcone di casa. Erano quasi le 5 di mattina, la giovane si è lanciata dal terzo piano del palazzo dove abitava con la sua famiglia, situato nel centro di San Prisco.

studentessa

Non sono noti i motivi alla base del suicidio della ragazza, che da lì a qualche ora avrebbe discusso la tesi di laurea nella sua facoltà. Secondo le informazioni, la studentessa era molto brava all’università. I motivi del suicidio rimangono ora al vaglio della polizia, anche se secondo qualcuno potrebbe esserci, alla base dell’insano gesto, la fine di una storia d’amore della ragazza. Secondo altre informazioni il suicidio potrebbe centrare con la carriera universitaria.

Qualche messaggio sulla sua bacheca Facebook, di diversi mesi fa, farebbe pensare alla presenza di delusioni sentimentali che potrebbero aver condotto la ragazza alla disperazione. Il corpo della 23enne è stato portato all’obitorio di Caserta. La notizia della morte della ragazza ha lasciato tutto il Paese sotto choc.