Home Televisione

Uomini e Donne, Andrea Damante: spiega la sua decisione!

0
CONDIVIDI

bettarini e andrea damante

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo uno degli ex tronisti più amati del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta proprio di Andrea Damante, il quale ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la quale si è conclusa per lui lunedì dopo essere stato eliminato dal pubblico durante la messa in onda della semifinale.

L’ex tronista negli ultimi giorni è stato parecchio criticato per la decisione presa nei confronti di Stefano Bettarini.

Nelle ultime ore Andrea Damante ha rotto nuovamente il silenzio, così in merito alla situazione con Bettarini ha affermato: “Ciao raga, siamo fuori dai giochi, mi sono tirato la mazza sui piedi ma è stato bellissimo così, il mio Grande Fratello l’ho vinto. La scelta che ho fatto, molti non l’hanno capita ma sono sicuro che la capiranno. 

Damante ha poi concluso dicendo: Sono voluto andare in confronto con il guerriero, per il resto credo che chi sia rimasto se lo meriti, è giusto che vadano avanti loro, io sono contento così”.

Intanto sembra proprio che Andrea e Giulia saranno presto ospiti a Verissimo.

Sara Fonte