Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Venezia, ragazzo di 24 anni va a letto con il mal di...

Venezia, ragazzo di 24 anni va a letto con il mal di gola e muore. Tragedia inspiegabile

Una tragedia terribile, per la giovane età della persona coinvolta ma anche per il fatto che non ci siano spiegazioni. Andrea Da Lio, giovane di 24 anni molto conosciuto ad Oriago e a Mira, Venezia, dopo aver trascorso una serata con i suoi amici è tornato a casa lamentando un mal di gola e un po’ di malessere. Tuttavia, non sospettando nulla, si è coricato nel letto. Il mattino dopo la sorella 16enne, Veronica, con cui Andrea condivideva la stanza, l’ha visto girarsi nel letto: quando è andata a svegliarlo, il ragazzo non si muoveva più.

andrea

Chiamato il 118 e portato velocemente il giovane all’ospedale di Dolo, purtroppo la constatazione finale è stata quella temuta: il ragazzo era deceduto. Un grandissimo sconforto per la famiglia, i parenti e gli amici, tanto più che una morte così non è spiegabile. Il giovane voleva fare parte delle forze dell’ordine, ed è stato descritto come una persona altruista, piena di energie.

Morire così a 24 anni non è naturale” ha detto il padre Mirco al giornale locale. Probabilmente la morte del ragazzo è stata dovuta a delle cause naturali. Il suo decesso lascia nel dolore gli amici e i parenti, che in queste ore stanno visitando la casa di Andrea per portare un po’ di conforto alla sua famiglia.