Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: arriva il bacio tra Riccardo e...

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: arriva il bacio tra Riccardo e Martina!

riccardo-gismondi-primo-piano

Da pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi.

La puntata inizia con il confroto tra Riccardo e Camilla, lei lo accusa di essere incoerente ma secondo il tronista lei si infastidisce perché trova interesse per altre ragazze.

Camilla avrebbe preferito che lui non avesse portato a casa sua anche Martina, ma lui le spiega che aveva voglia di farlo già da tempo dal momento che la loro conoscenza è avanzata.

Dopo molte discussioni lei va via, ma lui le corre dietro ricordandole i gesti fatti per lei, ma lei risponde di non avere motivi per lottare ancora per lui. Riccardo afferma poi: ”Io ti ho già detto che per me tu sei la benzina e lei è l’acqua santa, se con te so bruciato subito ,  con lei ci vuole più tempo. Mi ci fai portare pure l’acqua santa ad Anagni? Che tra l’altro è pure la città dei Papi”, così i due si abbracciano.

In studio salta fuori la curiosa amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis, Martina è stranita dal fatto che non si ricordasse il suo nome e solo pochi giorni dopo era presente in una sua foto.

Riccardo appare sempre più dubbioso, anche Tina sembra essere infastidita ancora una volta infatti urla la parola “Business”, ricevendo l’appoggio anche di Gianni Sperti.

Camilla spiega di aver ringraziato Giulia per aver fatto il tipo per lei, da li le due hanno iniziato a parlare e a conoscersi meglio. Secondo Gianni si tratta di una manovra di Giulia per attirare ancora l’attenzione.

Si passa all’esterna con Martina: lei si reca ad Anagni, città di Riccardo, lui appare felice l’abbraccia e la porta in un posto panoramico dopodiché la porta nel bar in cui lavora e le presenta il proprietario e alcuni amici.

Uno di loro dice a Martina :” tu mi dai tanto l’impressione di una vipera, che morde ma non uccide”. E continua dicendo:”Con Riccardo ci vuole un po’ il pugno di ferro, tu fai bene a comportarti così. Tu lo vedi che quando sta con Camilla è preso Ma non ti preoccupare che gli piaci pure tu.

La corteggiatrice afferma:”Mi piace molto quello che stai dicendo“. Ad un certo punto Martina e Riccardo sono molto vicini, si danno baci a stampo così lui afferma: ”eh vabbe, tanto tu non mi baci, hai detto che fino alla scelta non mi baci”  e lei replica:”no ma io ti bacerei anche..” 

Alla fine i due si baciano appassionatamente, dopodiché Maria chiede a Camilla cosa ne pensa e lei afferma che a questo punto non sa che pensare e cosa dirgli.

Martina chiede di ballare con Riccardo, così Camilla fa per alzarsi ma Maria la blocca facendola ragionare, consigliandole di prendere un po’ d’aria.

Sara Fonte