Home Televisione Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: sorprese osè per Claudio D’Angelo!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: sorprese osè per Claudio D’Angelo!

uomini-e-donne-il-tronista-claudio-d-angelo_928997

Da pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi.

Dopo aver dedicato attenzione a Riccardo, si passa a Claudio D’Angelo il quale è uscito con Ginevra, i due sono sul divano e lei afferma: “Non ti ho organizzato niente perchè non mi è piaciuto il tuo atteggiamento nella scorsa puntata…”

La corteggiatrice continua dicendo: “Io non ho capito cosa hai fatto con Sonia, hai deciso di tenerla nonostante ti abbia insultato, non riesco a capire come puo’ piacerti quella Donnetta cosí, quella cretina”.

Naturalmente Sonia si mostra infastiditi ed inizia ad urlare in studio, al punto tale che Maria decide di fermare l’esterna.

Sonia rivolgendosi a Ginevra dice::”Io ora le tiro una sedia addosso, ma come ti permetti di chiamarmi cretina…”, la ragazza risponde: “Questo è quello che penso e te lo dico anche altre 100 volte…”, così Sonia conclude: “Sei una poveretta, vergognati..”

Riparte l’esterna, dove si vede Riccardo che rivolgendosi a Ginevra afferma: “Io mi sono sentito di dare un’altra possibilità a Sonia perchè prima mi sono reso conto che mi sono concentrato troppo su me stesso ed è un atto egoistico e  da uomo questo non si fa”.

Ginevra risponde: “Se resta lei io non resto… perchè non ti possono piacere entrambe… A me piace un uomo deciso, tu ti fai prendere per il culo da tutti, ora ti inizio a prendere anche io per il culo, ti dico sei un bastardo, uno stronzo… Wee Continua a fa o pesce…”

IL tronista è uscito anche con Simona, il quale non capisce se il suo atteggiamento sia dovuto alla mancanza di interesse o un fattore caratteriale, ma lei ammette di aver avuto storie difficili e si commuove.

In puntata Sonia si dice infastidite da Simona, la quale la accusa di essere grezza ma è in relatà è la prima a postare foto volgari, Simona confessa che aveva tenuto privati i suoi profili social fino a quando Claudio non le ha chiesto di renderli pubblici.

Sonia aggiunge di aver salvato delle foto prima che Simona le cancellasse, subito dopo Jack, Claudio e Gianni vedono queste foto ed effettivamente erano a detta loro abbastanza “osè”.

Sara Fonte