La verità di Stefano De Martino: “Amo ancora Belen”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:46

demartino“Amo ancora Belen Rodriguez, se lo negassi sarei ipocrita”. Stefano De Martino si confessa con una diretta sul suo profilo Facebook e ammette ciò che molti fan già sospettavano da tempo: l’amore per la showgirl non è mai terminato.

De Martino ha però specificato che ormai il rapporto è finito, e non c’è nessuna possibilità che i due tornino insieme. “Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d’accordo. Siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo – racconta De Martino – Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo e vedersi in quel modo era diventato triste per entrambi. Quando vedi solo i problemi, fai delle scelte di conseguenza”.

Io ho lasciato la nostra casa e me ne sono andato – prosegue De Martino – Non so se è stato giusto o sbagliato, ma quello che ho fatto comunque oggi mi ha fatto crescere, a capire chi sono e gli errori che ho fatto. È andata così e quello su cui io mi concentro è il presente e il futuro”.

Tuttavia, De Martino ha ammesso di provare ancora amore per Belen. “Non è che siccome lei sta con qualcun altro (Andrea Iannone, ndr) ed è andata avanti non posso più amarla, la penso così, non posso negarlo”.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!