Home Notizie di Calcio e Calciatori

Eric Cantona prende in giro il look di Leo Messi ed esalta Ozil

CONDIVIDI

Ritorna Eric Cantona, e lo fa in grende stile. L’ex giocatore del Manchester United,  ha infatti  registrato un video per Eurosport in cui prende in giro  il ‘look’ di Leo Messi e  dice che “dovrebbe vergognarsi” aggiunge poi e consiglia di tingere i suoi capelli ancora più biondi e colorare o indossare  una barba rossa.

img_lbaquero_20161106-115538_imagenes_md_otras_fuentes_cantona-k1y-u4116229773245ni-980x554mundodeportivo-web

Poi accusa il cantante francese canadese, Justin Bieber, per aver influenzato l’argentino: “Avete trasformato il nostro eroe in un povero, Justin Bieber” esclama Cantona

Cantona, dedica ancora qualche parola  all’ Arsenal, alla magia di Mesut Ozil in Champions League contro il Ludogorets, che definisce  come “un orgasmo vero e proprio del calcio” .

Infine, invia un messaggio di sostegno per il portoghese Jose Mourinho, allenatore del Manchester United, in cui gli chiede di  resistere e  di guardare il lato positivo, il bicchiere mezzo pieno: “Potrebbe essere peggio, si potrebbe avere la  formazione a Sunderland” scherza.

Intanto prima dell’ ufficialità di Pioli all’ Inter il campione france era stato consigliato dai sito sportivo anche come futuro allenatore della compagine nerazzurra.

Il controverso campione non smette mai di stupire il pubblico, mostrandosi sempre di più  ironico, beffardo, come il suo stile di gioco, continuando a stupire anche fuori dagli stadi sportivi di tutto il mondo, e non possiamo non salutarlo aspettando il suo prossimo tiro, la sua prossima bomba: Bye bye.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore