Ritorna Eric Cantona, e lo fa in grende stile. L’ex giocatore del Manchester United, ha infatti registrato un video per Eurosport in cui prende in giro il ‘look’ di Leo Messi e dice che “dovrebbe vergognarsi” aggiunge poi e consiglia di tingere i suoi capelli ancora più biondi e colorare o indossare una barba rossa.
Poi accusa il cantante francese canadese, Justin Bieber, per aver influenzato l’argentino: “Avete trasformato il nostro eroe in un povero, Justin Bieber” esclama Cantona
Cantona, dedica ancora qualche parola all’ Arsenal, alla magia di Mesut Ozil in Champions League contro il Ludogorets, che definisce come “un orgasmo vero e proprio del calcio” .
Infine, invia un messaggio di sostegno per il portoghese Jose Mourinho, allenatore del Manchester United, in cui gli chiede di resistere e di guardare il lato positivo, il bicchiere mezzo pieno: “Potrebbe essere peggio, si potrebbe avere la formazione a Sunderland” scherza.
Intanto prima dell’ ufficialità di Pioli all’ Inter il campione france era stato consigliato dai sito sportivo anche come futuro allenatore della compagine nerazzurra.
Il controverso campione non smette mai di stupire il pubblico, mostrandosi sempre di più ironico, beffardo, come il suo stile di gioco, continuando a stupire anche fuori dagli stadi sportivi di tutto il mondo, e non possiamo non salutarlo aspettando il suo prossimo tiro, la sua prossima bomba: Bye bye.