Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante: avevo l’appoggio di Maria De Filippi!

Foto Guberti / Rasero / LaPresse18-10-2016 RomaspettacoloGrande Fratello VipVentinovesimo giorno nella casa del Grande Fratello Vipnella foto: Andrea Damante

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta ritroviamo uno degli ex tronisti più amati del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Si tratta proprio di Andrea Damante, il quale ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, la quale si è conclusa per lui lunedì dopo essere stato eliminato dal pubblico durante la messa in onda della semifinale.

L’ex tronista negli ultimi giorni è stato parecchio criticato per la decisione presa nei confronti di Stefano Bettarini, così nelle ultime ore ha rotto ancora una volta il silenzio.

Andrea Damante per cercare di spiegare la sua decisione ha postato il seguente messaggio: “…Pensavo che Stefano capisse, invece lui e tutti gli altri sono stati accecati dalla sete di vincere. Ho visto uno Stefano invasato del gioco, pensava a chi era più figo, a chi se la tirava di più. E dopo con me faceva l’amico. Mi è sembrato completamente rincoglionito dal gioco del Grande Fratello.

Damante ha poi continuato: Elenoire Casalegno, inzigava (cioè aizzava) in maniera subdola tutti e tutti lo avevano notato. Ma lei è talmente spettrale, ha uno sguardo cattivo e nessuno gli ha mai detto niente. Dopo un po’ che ha rotto i cogli0ni a destra e a sinistra, soprattutto quando ha dato del servo a me e a Gabriele Rossi, le ho detto ‘stai nel tuo, non rompere i coglioni che tutta ‘sta acidità che hai tu non ce l’ha nessuno’.

L’ex tronista ha poi concluso: Maria De Filippi non mi dette consigli, però mi fece gli auguri e mi disse ‘sono contenta, è una esperienza che affronterai alla grande, sei una persona che sa stare al mondo’. Così è stato. Ne ero certo, ho la testa sulle spalle, ne sono uscito bene. La storia con Giulia non è stata minimamente mossa da questo programma. Anzi, grazie a questa dura prova si è rafforzata. Ci amiamo un sacco…”

Sara Fonte