Gossip Uomini e Donne, Jessica Vella: a breve sul trono?!

Jessica-Vella-e-Kevin-Ishebabi-560x301Ad attirare l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore l’ex gieffina Jessica Vella, la quale ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello.

Dopo la rottura della sua storia d’amore con Kevin Ishebabi, sul web sono trapelate moltissime voci riguardanti la possibilità di vedere la Vella a Uomini e Donne nei panni della nuova tronista.

In merito a questa possibilità la gemella Lidia Vella ha affermato: “Jessica si merita di trovare la felicità, ha sofferto molto. Se dovesse arrivare la proposta sarebbe una bella cosa”.

Anche il cognato Alessandro Basile ha espresso il suo parere in merito a tale opportunità, dicendo: “Sarei molto contento di vedere mia cognata sul trono di Uomini e Donne”.

Lidia Vella ha poi aggiunto: “Ci tengo a precisare che lei è stata lasciata. Non lo dico per umiliare mia sorella ma per chiarire le cose”, la quale ha più volte lasciato intendere di non essere mai andata molto d’accordo con Kevin.

Lo stesso Kevin subito dopo la rottura con Jessica Vella aveva confermato ai fan la fine della loro storia, postando il seguente messaggio: “L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione”.

Vedremo davvero Jessica Vella sul trono?

Sara Fonte