Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo: le parole di Giulia sulla presunta amicizia!

riccardo-gismondi-e-camilla-mangiapelo_944937Ad attirare l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi, attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Nelle ultime anticipazioni del Trono Classico abbiamo scoperto che in studio è saltata fuori la curiosa amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis, Martina è apparsa stranita dal fatto che non si ricordasse il suo nome e solo pochi giorni dopo era presente in una sua foto.

Riccardo è apparso sempre più dubbioso, anche Tina sembrava essere infastidita ancora una volta infatti ha urlato la parola “Business”, ricevendo l’appoggio anche di Gianni Sperti.

Camilla ha però spiegato di aver ringraziato Giulia per aver fatto il tipo per lei, da li le due hanno iniziato a parlare e a conoscersi meglio. Secondo Gianni si tratta di una manovra di Giulia per attirare ancora l’attenzione.

Per questa storia Giulia De Lellis ha ricevuto moltissime critiche, ha infatti deciso di postare un messaggio per mettere a tacere tutte le voci: “Ma la smettete? Ho incontrato Camilla perché mi ha chiesto un caffè e due chiacchiere in tranquillità visto che sta passando quello che ho passato io…nulla di più #nientefilmperfavore”

Sara Fonte