Alessia Macari vince il grande fratello Vip

ULTIMO AGGIORNAMENTO 1:02

macari-e-bettarini E siamo finalmente giunti alla conclusione di questa prima edizione (e si spera ultima) del Grande Fratello Vip. Un programma che passerà alla storia più per il “televoto annullato”, i pianti, i litigi, il trash, le parolacce che altro. Un’ultima puntata all’insegna della noia e dei “soliti pianti”. E chi lo pensava che Stefano Bettarini fosse dal pianto così facile? Dopo una sigla iniziale altamente imbarazzante, inizia la putata che decreta il vincitore. Sono rimasti in cinque. Laura Freddi, Valeria Marini, Stefano Bettarini, Gabriele Rossi e Alessia Macari. La puntata rivela poche sorprese e dopo una prima parte dedicata allo special guest Bettarini, iniziano le eliminazioni.

La prima ad uscire, come da pronostico è Laura freddi, rea forse di essersi esposta troppo o di essere stata fin troppo educata all’interno della casa. Segue a ruota Stefano Bettarini e, incredibile ma vero, terza eliminata Valeria Marini.

Una serata che vede anche le lacrime di Valeria per la nipote il sexy balletto di Mariana Rodríguez per Stefano Bettarini e l’incontro di Alessia Macari con la madre. Da sottolineare la frase al vetriolo di Alfonso Signorini: “Alessia, ma che mascara usi? Sei l’unica che piange senza versare una lacrima”.

E’ scontro tra Gabriele e Alessia. E le percentuali sono molto vicine. I due lasciano la casa e raggiungono lo studio insieme.

All’1,00 si conosce finalmente il nome del vincitore: è Alessia Macari.

Si spengono le luci e cala il sipario. La Casa più spiata d’Italia chiude i battenti. Al prossimo anno? Se sono questi i vip anche no.

Angela Failla

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!