Tina Cipollari e Pechino Express: un’esperienza per niente facile!

tina-cipollari1Nelle ultime ore ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne.

E’ risaputo che l’opinionista dopo Pechino sta attraversando un periodo difficile a cause di una forte crisi familiare, ad oggi però Tina confessa che resistere a tale esperienza non è stato facile.

La Cipollari durante un’intervista rilasciata al settimanale ha dichiarato: “La fame è terribile, tutte quelle missioni a stomaco vuoto! C’era poca igiene, farsi una doccia era impossibile, gli insetti sulla pelle mi hanno fatto venire le piaghe“.

Tina ha poi continuato: “Vieni catapultata in paesi dove non conosci, dove parlano una lingua che non capisci, senza un euro in tasca, buttata per strada a girare per ore senza trovare alloggio. È stressante sia a livello fisico sia psicologico”

L’opinionista ha aggiunto: “Non è semplice, almeno io l’ho vissuta da donna della mia età, magari per i ragazzi è più facile. Ma io non sono sportiva, non vado tutti i giorni in palestra. Per me la prima settimana è stata durissima. Poi, certo, ti lasci prendere dalla gara e la fatica la senti sempre di meno”

Tina Cipollari conclude dicendo: “Tranne i Coniugi e i Contribuenti, tutti provavano astio nei miei confronti e io lo percepivo. Pensano che non me ne sia accorta? Comunque io riesco sempre a far notare la mia presenza e questo crea invidia nelle dinamiche del gruppo. Ma chi se ne frega! Io sono così, chi mi vuole mi prende in questo modo, altrimenti pace”.

Sara Fonte