Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Clarissa in vena di sorprese!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:41

clarissa_marcheseIeri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Dopo aver dedicato attenzione a Claudio Sona, si passa a  Clarissa Marchese la quale è uscita con Federico, la tronista ammette che non si aspettava di provare tali emozioni in poco tempo, dicendo poi di essere gelosa delle sue foto del profilo su facebook chiedendogli di toglierle.

Luca infastidito per la storia del bacio non dato a Simona la raggiunge in camerino molto arrabbiato, così i due non fanno l’esterna.

La tronista è uscita con Simone, lui si mostra arrabbiato per il mancato bacio, ma lei lo accusa di essere finto, ma lui dice che non è così.

Clarissa dice: “Tu ti arrabbi, ridi e sei felice e hai sempre lo stesso tono di voce?” , lui risponde: “Si tu non mi conosci ma sono fatto cosí.”  

La tronista decide di fare una sorpresa a Luca, così lo raggiunge in albergo, naturalmente lui appare molto felice per il suo gesto affermando: “Guarda qui ho il cuore a tremila…”

Ormai è palese l’interesse della tronista nei suoi confronti, cosa ne pensate voi di Clarissa e Luca?

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!