Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Claudio D’Angelo accusa Simona di falsità!

maria-de-filippi-uomini-e-donne-300x194Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

E’ il momento di Claudio D’Angelo, dopo la precedente puntata il tronista raggiunge Simona accusandola di essere falsa, la corteggiatrice in lacrime risponde: “Non è giusto che per una cavolata mia, che ammetto ho sbagliato, ma non è giusto che per una cosa del genere mi deve reputare falsa…”

Claudio è uscito con Sonia, lei gli fa una sorpresa portandolo a Riccione, lei parla di Ginevra dicendo ancora una volta che ha 18 anni, per quanto riguarda Simona invece la reputa falsa, alla fine i due si baciano.

In studio si creano vari conflitti, a quanto pare Mario, Camilla, Simona e Ginevra si schierano contro Martina, Sonia e Francesco, nonostante quest’ultimo non sia in studio.

Riccardo si mostra infastidito e afferma: “Voi avete fatto 2 squadre, vi mettete contro ma cosí peggiorate solo le cose percheè non andate da nessuna parte, dovete pensare a corteggiare…”

Intanto in puntata viene fatto vedere un video in cui Camilla spiega alla redazione cosa sia successo con Giulia De Lellis.

Camilla in puntata aggiunge: “Giulia mi ha consigliato di fare quello che mi sento di fare ma se fosse stata in lei non sarebbe andata a cercarlo… Io ho sbagliato a seguire ciò che mi ha detto lei ma l’errore è stato mio e non suo… “

Sara Fonte