Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Riccardo Gismondi arrabbiato e deluso!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:19

riccardo_gismondi_martina_luchenaIeri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Dopo aver dedicato attenzione a tutti i tronisti, la registrazione si conclude con Riccardo Gismondi, il quale subito dopo la precedente puntata si sfoga con la redazione per le vicende su Camilla e l’amicizia con Giulia De Lellis, dicendo: “Io le  ho dato il cuore e lei mi ha dato merda… Lo sapevo che non mi dovevo fidare…”.

Riccardo è uscito con Martina, i due dopo aver fatto la spesa vanno a casa e cucinano insieme.

Giunti sul divano, il tronista afferma: Adesso hai capito perchè mi sono arrabbiato quando ti feci quel discorso sul bacio che ci siamo dati? Perchè io e te ci dobbiamo arrivare piano piano ma tu non capisci un cazzo, non capisci un cazzo…”

Riccardo fa riferimento anche alla sua probabile scelta, così la corteggiatrice gli dice di sbrigarsi aggiungendo anche che andrà via se non sceglierà entro Natale!

A quanto pare Raffaella Mennoia lascia intendere che tutti e quattro i tronisti dovranno comunque effettuare la loro scelta entro Natale.

Manca dunque poco più di un mese e potremo scoprire le tanto attese scelte!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!