Si sporge sui binari per fare pipì, 25enne colpito in testa dallo specchietto della metro

Vicenda davvero incredibile a Milano, alla stazione Duomo della metro rossa. Un ragazzo di 25 anni è rimasto ferito, colpito da uno degli specchietti della metro. L’incidente è avvenuto attorno alle due e mezza e la dinamica è abbastanza incredibile. Il ragazzo avrebbe oltrepassato la linea gialla della metro per fare i propri bisogni. Quando si è sporto, però, la metro era in arrivo e non è riuscito ad evitarlo.

schermata-2016-11-09-alle-19-40-10Lo specchietto l’ha preso in pieno
, provocandogli un trauma e sbattendolo a terra. La vittima è un 25enne della zona, un senzatetto. La ricostruzione dell’avvenimento è stata fatta grazie alla presenza di alcuni testimoni e dei soccorritori. I poliziotti sono intervenuti sul posto. L’uomo è stato colpito alla testa ma l’impatto non è stato molto violento perché la metro, che viaggiava in direzione Sesto San Giovanni, fortunatamente procedeva ad una velocità abbastanza ridotta.

Il 25enne non sembrava essere molto lucido al momento dell’incidente, tanto che non si è accorto del treno in arrivo. Per lui un trauma facciale ed un trauma cranico. Il 25enne è stato portato in codice giallo al Policlinico di Milano. Secondo i medici le sue condizioni sono gravi, ma il 25enne è sempre rimasto sveglio e cosciente, e non sarebbe in pericolo di vita.