Trump presidente, i Simpsons lo avevano previsto 16 anni fa…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:22

trumplisaDonald Trump è il 45esimo presidente degli Stati Uniti d’America. Un trionfo che ha spiazzato gran parte dell’opinione pubblica, dato che i sondaggi vedevano in vantaggio la Clinton. E poi, in fondo, nessuno immaginava che il magnate repubblicano potesse davvero conquistare la Casa Bianca.

In realtà, qualcuno lo aveva previsto già sedici anni fa. Stiamo parlando del celebre cartone animato “The Simpsons”, che avevano anticipato la possibile elezione del tycoon a presidente degli Stati Uniti d’America.

Nell’episodio “Bart to the Future”, il maggiore dei fratelli Simpsons ha l’opportunità di vedere la sua vita da adulto per scoprire che tipo di persona sarà. La ‘visione’ non sarà affatto positiva, dato che Bart risulterà essere un perfetto perdente, esattamente come suo padre Homer. Al contrario, sua sorella Lisa diventerà addirittura la prima presidente USA donna, e nella scena successiva al discorso inaugurale citerà chiaramente il neo-inquilino (reale…) della Casa Bianca: “Come sapete, abbiamo ereditato una bella crisi di bilancio dal presidente Trump“, afferma la presidente Lisa Simpsons.

Un’altra puntata dei Simpsons dove il creatore Matt Groening individua Donald Trump come prossimo presidente USA è del 2015 (e non del 2000, come da bufala girata per un pò di tempo sul web) e fa parte della 25esima stagione del celebre cartone statunitense.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!