Anticipazioni Uomini e Donne, Trovo Over: Gemma su tutte le furie!

tina-cipollari-gemmaE’ stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Come il più delle volte accade, in puntata viene visto un nuovo sfogo di Gemma Galgani, questa volta però ad interromperla è stata Tina Cipollari, la quale l’ha raggiunta nel suo camerino dando vita all’ennesimo scontro tra le due.

La dama entra in studio, così continuano le frecciatine tra lei e l’opinionista, interrotte dall’arrivo di Cesare il quale afferma di essere sempre più coinvolto ed attratto da Gemma Glagani.

A quanto pare i due sono stati a cena insieme, dove si sono scambiati un dolce ed appassionato bacio, la stessa Gemma afferma che la loro è una cosa molto fisica, ricevendo ancora una volte le critiche di Tina.

Si passa a Sossio, il cavaliere voleva riprovarci con Simona, le manda infatti dei messaggi per giungere ad un confronto finale, il quale però si rivela un totale fallimento.

L’attenzione viene catturata nuovamente da Cesare, il cavaliere ammette di essere geloso di Manetti, aggiungendo anche di essere pronto a lasciare lo studio con Gemma dal momento che vorrebbe addirittura sposarla.

La dama è visivamente sorpresa, però dichiara di volerlo conoscere meglio prima di compiere un tale passo, inoltre dice di avere dei sospetti su di lui per il fatto che voglia partire da solo per Londra, mentre porterà lei a Parigi.

I due ballano, subito dopo il cavaliere confessa di aver cambiato idea, porterà infatti Gemma insieme a lui a Londra con l’intenzione di non tornare più in studio. Maria prova a farli ragionare sulla scelta così affrettata, così i due dicono che ne parleranno a cena.

Alla fine Gemma chiede a Cesare di recitare la poesia che le ha scritto, ma lui non la ricorda a memoria, lei si arrabbia accusandolo di essere falso, aggiunge anche che per lei puo’ anche tornare a casa.

Sara Fonte